top of page
La Scienza dell'Acqua
 

 

 

Acqua, messaggera di Dio. Questo è il pensiero di ricercatori e filosofi contemporanei che fanno dell’acqua l’elemento cardine della conoscenza e spinge ognuno di Noi verso l’esigenza di approfondire ed esprimere l’alto valore che essa ricopre nella storia, nella vita e nell’evoluzione degli esseri viventi. Scoperte di importanti studiosi nel mondo indicano all’umanità, luoghi incontaminati di conoscenza in cui miti e leggende prendono forma in archetipi dell’acqua, un tempo arcani ora svelati.

 

Dalla ricerca sulla memoria dell’acqua del medico e studioso Jacque Benveniste alla fotografia dei cristalli delle acque di tutto il mondo impressionati da stimoli frequenziali del ricercatore Masaru Emoto, scopriamo un mondo di informazioni provenienti da apparenti luoghi invisibili che destano risveglio intellettuale e stupore.

 

E’ il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier a confermarne la valenza in ambito genetico: stabilisce che l’acqua ha la proprietà di replicare parti di DNA secondo la stessa memoria frequenziale anticipata da Benveniste. Il primo passo verso un cambiamento prossimo all’evoluzione.

 

E’ il Nuovo Giorno che illumina le nostre menti: l’Era dell’Acquario schiude bagliori di luce che scorgono nuovi paradigmi scientifici alla umana ragione. Gli studi eseguiti sulle acque dei più importanti luoghi mariani, condotti dalla biologa italiana Enza Ciccolo, confermano scientificamente la caratteristica presenza di frequenze a luce bianca nelle acque: è dunque conferito all’umanità il principio inequivocabile della perfezione e dell’armonia in cui l’acqua è messaggera di creazione nell’ordine naturale.

 

I luoghi della materia e dell’atomo cedono il posto alle dinamiche dell’invisibile, dirigendo la ragione di ognuno verso la luce di se stessi. E’ la cultura dell’acqua che sorge per la piena valorizzazione di questo prezioso elemento. Il genere umano, rinnovato nella coscienza dalla fisica dell’Acqua, entra con forza nell’età della conoscenza dell’Era dell’Acquario: l’Età dell’Acqua. L’homo sapiens trasmuta nell’homo novus, generato e plasmato da una luce di solare bellezza: lo Spirito dell’Acqua.

C O - SCIENCE
 

 

 

bottom of page