top of page

Conoscere se stessi vuol dire comprendere di essere parte del creato in cui tutto è connesso ed è in assoluta armonia.

Noi siamo composti di acqua e possiamo essere considerati una delle manifestazioni, la più complessa, di questo elemento sul nostro pianeta e, se consideriamo attentamente questo aspetto, siamo in grado di cogliere l'intima appartenenza verso una presenza multiforme e variegata dell’Acqua che, percepita come un'entità soprannaturale, la viviamo come “Anima d'Acqua”.

Presente ovunque nella Natura e nel Cosmo conferisce forma e flusso, è presente ovunque e plasma come una madre tutti gli organismi viventi. Essa rende tutto coeso e unito perchè è L’Anima d’Acqua e noi ne siamo parte. Tutto è generato e mosso secondo un equilibrio naturale con armonia e senza alcun conflitto. Nell’incessante moto della Creazione riconosciamo in questo elemento vitale l'Acqua, un soggetto culturale di un luogo d’incanto in cui la coscienza è il punto di contatto direto verso tutti gli esseri viventi ed è il riferimento per gli uomini di ogni tempo riuniti nella Pace perché sono nell’Anima dell’Acqua.

OUR PHILOSOPHY
 

 

 

The Soul Of Water
 

 

 

La "Creazione di Adamo" nella volta della Cappella Sistina esprime la relazione esistente tra noi esseri umani e Dio. Le braccia sono protese e le mani si avvicinano per arrivare al contatto tra Dio e Adamo. Questo contatto non si verifica come a voler significare la non concordanza, non corrispondenza tra l'uomo e Dio, aspetto che a sua volta genera per l'uomo una serie di preoccupazioni e di quesiti.

Se però inseriamo nello spazio tra l'indice di Dio e di quello di Adamo un elemento, l'Acqua ...il dubbio viene risolto.

Se collochiamo l'Acqua nel vuoto proprio di  quello spazio  capiremmo che, se ci occupiamo di Acqua e se analizziamo l'Acqua in tutti i suoi aspetti, possiamo avvicinarci e sfiorare la profonda saggezza e intelligenza di Dio.

The Way
 

 

 

Watch more
 

 

 

Hado
 

 

 

Abuela Grillo
 

 

 

One Minute
 

 

 

bottom of page