Water Academy flies to Japan
- 10 mag 2014
- Tempo di lettura: 2 min
18° corso internazionale per istruttori Hado
a cura dell’ufficio stampa WA
In occasione del 18° corso per istruttori Hado che si terrà a Tokyo dal 16 al 19 maggio 2014, organizzato da International Water for Life Foundation, Water Academy incontrerà il prof. Masaru Emoto e il suo staff.
Il prof. Masaru Emoto è il promotore del corso per la formazione di istruttori Hado ed è noto sulla scena internazionale per i sui studi effettuati sull’acqua. L’incontro tra Water Academy e la International Water for Life Foundation è finalizzato allo sviluppo di una cooperazione internazionale tra Giappone e Italia che ha per oggetto la realizzazione e coordinazione di un programma didattico innovativo rivolto alle giovani categorie.” Water Academy è un associazione impegnata per la divulgazione della cultura dell’acqua afferma il presidente Andrea Nitta-, essa può risultare uno strumento ideale mediante il quale poter realizzare programmazioni didattiche all’avanguardia per soddisfare le reali esigenze di conoscenza.
E’ prioritario oggi, -continua il presidente- sensibilizzare le giovani categorie all’alto valore dell’acqua e della vita Sarà lo stesso Andrea Nitta a presenziare l’incontro in Giappone con il prof. Masaru Emoto, egli, parteciperà al corso Hado per conseguire la carica di istruttore Hado valida per l’apertura ufficiale della Italian Hado school e al suo rientro sarà in grado di avviare procedure concordate in Giappone.
«E’ un’opportunità di sicuro interesse per gli appassionati della materia,-conclude il Presidente Nitta- l’Italia avrà un ruolo importante nello scenario culturale internazionale, l’innovazione e la cooperazione saranno le protagoniste indiscusse di questa iniziativa»
Masaru Emoto e Andrea Nitta, entrambi attivi per il consolidamento di un processo culturale rivolto al sostegno della pace, nei 10 giorni di permanenza di Water Academy a Tokyo durante gli incontri , organizzeranno un programma per una nuova stagione. L’Italia sarà di supporto centrale nel mondo per le attività condivise con il prof. Emoto.
Nelle giornate del 21 e 22 maggio, saranno in collegamento Skype dalla Regione Marche e dal Veneto il vicepresidente e il vicedirettore della Water Academy Marco Listrani e il prof. Manuel Cilio e i membri della Water Academy per dare un caloroso saluto al prof. Masaru Emoto.
by ufficio stampa WA
Comments