Il Canto del Sole, il suono della vita
- 4 set 2014
- Tempo di lettura: 3 min
a cura di Andrea Nitta, redazione WA
Il Canto del Sole, il suono della vita
Nei secoli molte sono state le ricerche e gli studi che hanno portato oggi la scienza e quindi l’opinione pubblica ad affermare scientificamente che la vita sulla terra dipende soprattutto dall’interazione tra l’ attività solare e l’elemento Acqua. Un fattore per molti ormai scontato ma che ha motivato un gruppo di studiosi nell’approfondire le indagine scoprendo come la vita nelle sue molteplici evoluzioni interagisce con il sole.
Nel 2008, in Russia, sono stati condotti degli studi per un esperimento, in cui è stata esposta l'acqua al "suono del sole, riprodotto dalla NASA": l’acqua irraggiata dai suoni solari è stata poi immediatamente congelata criogenicamente, per poi essere fotografata ed esaminata mediante l’osservazione dei cristalli al microscopio a campo oscuro.
Gli autori: David Sereda scienziato, ingegnere ed ecologista e Saida Medvedeva, autore del documentario “Acqua - Il grande mistero”, hanno esaminato una fotografia di un cristallo di ghiaccio, precedentemente esposto al suono di un brillamento solare.
I risultati furono sorprendenti: il cristallo esprimeva nella forma, una perfetta simmetria e bellezza. Il cristallo del Suono del Sole, congelato, stava parlando in una lingua che spiegava come il sole influenza, armoniosamente l’acqua, una prova evidente ottenuta da un cristallo geometricamente perfetto.
Seguirono altri test tra cui quello di esporre il suono del Sole al corpo umano: è stata impiegata una fotocamera per l’aura GDV, che vede la quantità di energia irradiata dai 7 centri energetici (chakra). Ad essa è stato sottoposto a fotografia un essere umano. Dopo che ha sentito il suono del sole per un minuto, i ricercatori hanno osservato che la quantità di energia irradiata dal centro di energia 4 (centro del cuore umano), è aumentato notevolmente, mentre gli altri 6 centri placati. Il suono del sole aveva attivato il campo del cuore. Le implicazioni di questa scoperta prevedono approfondimenti utili.
Il Dr. Len Horowitz, esperto di educazione alla salute, ha scoperto che tutte le frequenze armoniche note all'interno di molte delle tecniche sonore di guarigione delle vibrazioni, sono state rilevate anche dentro le frequenze armoniche del suono del sole.
Inoltre, David Sereda e Saida Medvedev hanno testato l'energia radiante di una persona scoprendo che in un soggetto che ascolta il suono del sole per un minuto, avviene un aumento dei parametri di energia indicando che vi è stato un aumento dell'energia radiante dal plesso del cuore di quella persona. In altre parole, l’emissione di energia del sole attiva nel campo umano il plesso del cuore.
Secondo precedenti studi effettuati nel progetto: coerenza globale è stato notato che i brillamenti solari sembrano determinare picchi emotivi, negativi e positivi negli esseri umani. E’ quindi intuibile che esplosioni di creatività, di progresso scientifico e sociale sono attribuibili al flusso dell'energia generata da brillamenti solari. Proprio come il sole può cambiare l'acqua, è possibile che l'aumento di energia sia dovuto a passati brillamenti solari.
Altri studi per lo sviluppo di Tecnologie per il trattamento volto a migliorare la qualità microbiologica delle acque per uso domestico sono stati fatti esponendo l’acqua ai raggi solari dall’istituto svizzero Eawag (The Swiss Federal Institute for Environmental Science and Technology) e dai risultati, approvati dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità -OMS, è emerso che l’esposizione al sole dell’acqua rende inoffensivi i batteri che causano la diarrea e altre malattie; un metodo che si è mostrato efficace contro: Escherichia coli, Vibrio cholerae, Streptococcus faecalis, Pseudomonas aerugenosa, Shigella flexneri, Salmonella typhii, Salmonella enteriditis, Salmonella paratyphi. Approfondiremo questo argomento in uno dei prossimi articoli.
Questi studi offrono lo spunto per aiutare le persone a proiettarsi verso la comprensione dei meccanismi alla base dei processi benevoli per l’Uomo e degli stessi cambiamenti che regolano la vita sul nostro amato Pianeta Blu.
by ufficio stampa WA
© 2014 Water Academy, all rights reserved
Se hai una notizia, un articolo o vuoi semplicemente comunicare qualcosa di sicuro interesse per Water Academy, scrivi a ufficiostampa@wateracadem.eu, la redazione di Water Academy
accoglierà e vaglierà la tua notizia per pubblicarla sui canali della Water Academy.
Join Us!
www.wateracademy.eu
Comments